Translate

martedì 26 giugno 2018

PIRELLI E IXOOST, HI-FI DA F1



(26/6/2018) – Ricordate la IXOOST, originale azienda di Modena che firma esclusivi sistemi audio legati al mondo dei motori? (Vedi post precedenti)




Beh, insieme a Pirelli fa ora un nuovo balzo progettuale e propone agli appassionati di motorsport Pirelli P ZERO sound tuned by IXOOST, un impianto hi-fi particolarissimo, poichè integra un altoparlante Bluetooth all’avanguardia all’interno della replica della Wind Tunnel Tyre, il pneumatico in scala ridotta prodotto da Pirelli per i Teams del campionato F1 che li utilizzano per i test nella galleria del vento!
Si tratta di una mini tyre sorprendente per il design e la tecnologia, il cui sistema acustico integra un potente amplificatore con DSP da 100W ed è equipaggiato con un midwoofer da 100mm e un silk tweeter da 25mm, interamente realizzati in Italia dall’azienda modenese, nota per l’attenzione maniacale ai dettagli, la cura artigianale e la passione per gli oggetti unici. Dotato della più avanzata tecnologia Bluetooth 4.0 APTX, Pirelli P ZERO sound è in grado di collegarsi senza fili a smartphone e altri dispositivi dotati della stessa tecnologia, ottimizzando la trasmissione del segnale audio in modalità wireless e garantendo la possibilità di ascoltare sempre al meglio la propria musica. Pirelli P ZERO Sound è disponibile in nove colori che si ispirano a quelli usati da Pirelli per distinguere i pneumatici da competizione. Grazie alla sua forma accattivante e anche alla sua compattezza (diametro: 330mm - profondità max 200mm), questo oggetto di design può essere collocato facilmente in ogni contesto, donando un tocco di originalità e distintività all’ambiente.
La presentazione in anteprima dello speaker si è tenuta alla vigilia del week end di gara del GP di Francia, presso lo Chateau des Costes a Le Castellet, ma per tutti i successivi appuntamenti della stagione rimarrà nel garage di F1 Pirelli Hot Laps.




 

Nessun commento:

Posta un commento