Translate

giovedì 15 marzo 2018

MASERATI ENTRA NEL BUSINESS DELL'USATO CON UN MARCHIO SPECIFICO

(15/3/2018) - Maserati lancia per la prima volta un marchio specifico dedicato a 360° al business dell’usato: “Officine Maserati” Certified Pre-Owned seleziona e certifica il miglior usato luxury/premium della Casa del Tridente. In estrema sintesi, il programma prevede una garanzia di 2 anni con kilometraggio illimitato , assistenza stradale ed  una verifica di idoneità che prevede 121 controlli. Si tratta di un progetto da realizzarsi entro il 2018 in tutto il mondo, volto a dare valore aggiunto a chi acquista una Maserati già immatricolata, rigorosamente selezionata e di pregio, con la garanzia di entrare in possesso di un esemplare qualitativamente perfetto.

“Officine Maserati” si presenta ed è declinato come un vero e proprio brand: con un logo dedicato, una strategia globale, aree espositive dedicate all’interno degli show room e l’importante obiettivo di far conoscere a una nuova tipologia di clientela, il brand fondato dai fratelli Maserati nel 1914. Incrementando allo stesso tempo la fidelizzazione dei clienti già acquisiti, fornendo loro vantaggi esclusivi e servizi tecnici, di alta qualità. La strategia di sviluppo network prevede  l’adeguamento in tutte le concessionarie delle specifiche relative al marchio “Officine Maserati” Certified Pre-Owned con personale appositamente formato, mentre per i mercati più recettivi saranno previsti dei veri e propri punti di eccellenza totalmente dedicati al business dell’usato. Ai clienti “Officine Maserati” Certified Pre-Owned viene offerto uno speciale Welcome Pack come regalo di benvenuto nella “famiglia” Maserati, per impostare un contatto diretto di fidelizzazione.

Nessun commento:

Posta un commento