(15/3/2018) - Maserati lancia per la prima volta un
marchio specifico dedicato a 360° al business dell’usato: “Officine Maserati”
Certified Pre-Owned seleziona e certifica il miglior usato luxury/premium della
Casa del Tridente. In estrema sintesi, il programma prevede una garanzia di 2
anni con kilometraggio illimitato , assistenza stradale ed una verifica
di idoneità che prevede 121 controlli. Si tratta di un progetto da realizzarsi
entro il 2018 in tutto il mondo, volto a dare valore aggiunto a chi acquista
una Maserati già immatricolata, rigorosamente selezionata e di pregio, con la
garanzia di entrare in possesso di un esemplare qualitativamente perfetto.
“Officine Maserati” si presenta ed è declinato come un
vero e proprio brand: con un logo dedicato, una strategia globale, aree
espositive dedicate all’interno degli show room e l’importante obiettivo di far
conoscere a una nuova tipologia di clientela, il brand fondato dai fratelli
Maserati nel 1914. Incrementando allo stesso tempo la fidelizzazione dei
clienti già acquisiti, fornendo loro vantaggi esclusivi e servizi tecnici, di
alta qualità. La strategia di sviluppo network prevede l’adeguamento in
tutte le concessionarie delle specifiche relative al marchio “Officine
Maserati” Certified Pre-Owned con personale appositamente formato, mentre per i
mercati più recettivi saranno previsti dei veri e propri punti di eccellenza
totalmente dedicati al business dell’usato. Ai clienti “Officine Maserati”
Certified Pre-Owned viene offerto uno speciale Welcome Pack come regalo di
benvenuto nella “famiglia” Maserati, per impostare un contatto diretto di
fidelizzazione.
Nessun commento:
Posta un commento