Translate

giovedì 11 gennaio 2018

RACE SCOUT, LA APP BY AMG


(11/1/2018) – Si chiama Race Scout ed è una app che consente agli appassionati comunicazione e scambio di informazioni. Sarà presentata da AMG in occasione della 24 Ore di Dubai. Si tratta di uno strumento innovativo che, attraverso una piattaforma on-line nata in cooperazione con Lab1886, offre alla community la possibilità di assegnare o richiedere posti liberi al cockpit di vetture da competizione.

Come si utlizza? Dopo aver effettuato il log-in, sia i piloti che i team possono creare le proprie pagine di profilo ed editarle. Nel sistema sono già memorizzate numerose competizioni automobilistiche, percorsi e vetture GT3 e GT4. Con diversi filtri si eseguono ricerche in base ad opportunità d’ingaggio o caratteristiche specifiche dei piloti. Inoltre, tramite un servizio messenger integrato, piloti e team manager possono avviare una conversazione privata direttamente nell’app. E’ possibile dunque ottimizzare con il minimo sforzo le vetture da gara, offrendo una panoramica completa dei posti al volante a disposizione, dall’ambito amatoriale fino a quello professionale, indipendentemente da serie, classi e marchi.

Gli interessati potranno registrarsi per la prima volta tramite il sito www.racescout.com. Prima che la app Race scout sia lanciata in modo ufficiale ad aprile e resa disponibile gratuitamente, partirà un beta testing intensivo, con la collaborazione dei primi utenti.

Nessun commento:

Posta un commento