Translate

sabato 3 dicembre 2016

JOLYON PALMER AL MOTOR SHOW DI BOLOGNA

(3/12/2016) – Una bella sorpresa la presenza di Jolyon Palmer, un pilota di F1, alla giornata stampa del 40° Motor Show di Bologna. Non accadeva da tempo. Il driver inglese della Renault si è intrattenuto allo stand Sport della Casa francese, accompagnata dalla PR della Scuderia, quale testimonial dell’iniziativa promozionale per la nuova Twingo GT, “The Turbo Out Fit”, la prima vendita on line mai realizzata a bordo di un'auto, che l’ha visto protagonista in un centro commerciale di Arese, vedi trailer sotto: 

(https://www.youtube.com/watch?v=JGl3dCfLVds). E’ stata l’occasione per rivolgergli qualche domanda.

Jolyon, una buona seconda parte di stagione ma complessivamente la macchina è stata poco competitiva. Cosa ti rende fiducioso per il 2017?
Sapevamo che sarebbe stata una stagione difficile per noi ma per l’anno prossimo sono stati fatti tutti gli investimenti necessari per in fatto di risorse e persone dedicate al nuovo progetto e questo mi rende molto fiducioso.

Cosa sai del nuovo progetto, cosa ti colpisce di più?
Lo trovo complessivamente molto buono,il design della vettura è diverso e pare efficace ma è tutto cambiato con le nuove regole e potremo dire qualcosa di certo solo dopo le prime prove.

Nuove regole 2017, pneumatici più larghi: secondo te è la scelta giusta per la F1?
Lo spero. Pneumatici di quelle dimensioni sono stati già utilizzati con successo in passato e quindi mi auguro che la cosa si possa ripetere. Ma vedremo.

Hai vinto il tuo match personale con Magnussen, ora dovrai vedertela con Hulkenberg: come finirà?
Proverò a vincere anche questa sfida! Il mio finale di stagione è stato in crescendo e spero di ripartire da lì per fare ancora meglio.




Nessun commento:

Posta un commento