Translate

venerdì 22 luglio 2016

P ZERO WORLD, PIRELLI PRESTIGE A BEVERLY HILLS

(22/7/2016) - P ZERO WORLD, THE NEW PIRELLI PRESTIGE STORE - BEVERLY HILLS. Pirelli ha inaugurato a Beverly Hills, sul Santa Monica Boulevard, P Zero World, il primo negozio di pneumatici incentrato su prodotti e servizi prestige. E’ la nuova tappa della strategia Pirelli Prestige, centrata sul segmento delle auto sportive, auto di lusso e marchi premium che si sta espandendo a un ritmo superiore al resto del mercato in tutto il mondo e in particolare negli USA, con una crescita prevista dell’11% nel 2016. P Zero World ridefinisce radicalmente il concept di un negozio di pneumatici, a partire dalla location. A Los Angeles, infatti, c’è la più alta concentrazione di auto di lusso e sportive al mondo. Lo spazio di 750 metri quadrati include tre aree di servizio per i cambi pneumatici, un bar e una ‘waiting area’ di lusso. Gli ospiti vivranno anche una full immersion nel brand, ripercorrendo all’interno dello store la storia del motorsport Pirelli, le partnership per il primo equipaggiamento, il Calendario Pirelli e le pubblicità vintage, tutto in stile tipicamente LA. Gli “ingredienti” del nuovo negozio? Servizio esclusivo, consulenze tecnologicamente avanzate e assistenza al cliente, un ambiente elegante e confortevole ispirato al mondo del motorsport in cui le immagini iconiche di The Cal fanno da cornice alle più belle supercar e alla gamma di pneumatici Pirelli high performance e ultra high performance. Pirelli è leader nel primo equipaggiamento per auto di lusso e di gran lusso, con una quota di mercato di circa il 50% grazie alla filosofia “perfect fit”: pneumatici fatti su misura, appositamente sviluppati dai tecnici dell’azienda italiana in collaborazione con i ricercatori delle più prestigiose Case auto.

Nessun commento:

Posta un commento