Translate

giovedì 16 giugno 2016

A MARANELLO PER LA NOTTE ROSSA

(16/6/2016)MARANELLO, THE RED NIGHT 2016. Torna sabato 18 giugno la “Notte Rossa” di Maranello con un ricco programma: dalle ore 18 show, eventi, musica, animazioni, street food per celebrare il mito Ferrari e l’anima di una comunità. E’ la festa del Cavallino e dei suoi tifosi, ma anche di tutti gli appassionati di motori. Il Museo Ferrari osserverà apertura straordinaria fino alle ore 24.00, con biglietto d’ingresso ridotto a 11 euro a partire dalle ore 19 e visite guidate gratuite con partenza alle ore 19.30, 21.00, 22.30. Per tutti i residenti del Comune di Maranello l’ingresso è omaggio (portare un documento di riconoscimento valido) come pure per coloro che avranno completato il passaporto della Notte Rossa; seguendo il percorso rosso dal museo al Ferrari Store di via Abetone è inoltre prevista una gradita sorpresa. Da non mancare: dalle 18 alle 20, all’Auditorium Enzo Ferrari, Experis Motorsport porterà  i protagonisti del mondo dei motori con un evento annunciato come “senza precedenti”!
Ma tutta la città sarà pienamente coinvolta, con le vetrine dei negozi addobbati rigorosamente di rosso. Via Nazionale, Via Claudia, Via Dino Ferrari costituiranno un fiume rosso grazie al Ferrari Cars Exposition; in Via Nazionale (Area Piazza Libertà) sarà possibile diventare “meccanico per un giorno” con Ferrari Pit Stop Experience. Il cuore pulsante della festa sarà in  Piazza Libertà dove terrà banco il Maranello Main Stage: dj set, danza acrobatica, i Drumatical Theatre. A mezzanotte l’incredibile.......


spettacolo in 3D di videomapping architetturale grazie al team Delumen. Inoltre, per le vie, Buskers on the streets e diverse aree espositive (Jeep, Maggioloni, simulatori ecc.) e tematiche (musica, luna park, balli, food) con la novità del Polo Tecnologico @ Piazzale Messineo, completamente dedicata alla tecnologia e alla componentistica in campo MotorSport. I palati saranno soddisfatti grazie agli angoli gastronomia a cura dei commercianti e ai numerosi ristoranti, bar e tavole calde aperti, con menù a tema. L’organizzazione è a cura del Comune di Maranello e del Consorzio Maranello Terra del Mito con la collaborazione del Museo Ferrari di Maranello e lo Scuderia Ferrari Club. 

Nessun commento:

Posta un commento