Translate

giovedì 1 ottobre 2015

FERRARI EXPANSION: RUSSIA E CINA

Mosca
(1/10/2015) Ferrari continua ad espandersi e radicarsi nei Paesi emergenti: tocca a Mosca e Hong Kong. Il Cavallino ha aperto il suo nuovo showroom nella capitale russa, presso Avilon AG, con una serata speciale che ha visto anche la prima presentazione della Ferrari 488 GTB in Russia. I festeggiamenti sono iniziati con un cocktail privato sulla piazza principale vicina al Cremlino e un gran numero di Ferrari schierate. La carovana di vetture è poi giunta fino alla Prospettiva Volgograsky, dove si trova la sede di Avilon AG. Qui un tappeto rosso ha accolto ospiti e clienti provenienti da ogni parte del mondo, che sono poi stati condotti in una zona dove era stata riprodotta l’atmosfera di Piazza Grande a Modena. 
Hong Kong
Infine una 488 GTB gialla è comparsa dal nulla con al volante Vadim Kogay, famoso pilota russo e proprietario del Rinaldi Racing Team, che con la sua 458 Italia GT3 ha raccolto molti successi nella gare endurance internazionali. 
In uno dei più importanti centri commerciali di Hong Kong, il Festival Walk, è stato invece aperto il primo Ferrari Store Junior della grande Cina,  il secondo in Asia dopo Kuala Lumpur. Oltre a offrire un’ampia gamma di abiti e accessori per bambini, lo store propone un nuovo concept chiamato “Atelier” che permette ai piccoli di creare il loro guardaroba personalizzato. Inoltre propone una grande varietà di giocattoli e attrezzi, dalle biciclette alle auto telecomandate. Ferrari Store Junior e Ferrari Junior Collection sono una licenza di Berlinetta (Asia) Holdings Limited, una filiale di Nicholas & Bears Group. 

Nessun commento:

Posta un commento