Translate

mercoledì 2 settembre 2015

MONZA DA VICINO, PROGRAMMA E ORARI


(2/9/2015) Domani giovedì 3 settembre si apre ufficialmente il week end del Gran Premio d’Italia a Monza. Sono infatti in programma, oltre alla conferenza stampa pomeridiana dei piloti, almeno altre tre ghiotte possibilità di vivere l’appuntamento, i piloti e le auto da vicino.

IN AUTODROMO - Dalle 16.00 alle 18.00 i tifosi in possesso di un abbonamento tre giorni avranno la possibilità di passeggiare di fronte ai box ammirando le monoposto ma c’è di più: fra le 16.30 e le 17.30, potranno anche avvicinare i piloti che saranno a disposizione per gli autografi. Gli organizzatori fanno sapere che è ancora possibile acquistare i biglietti disponibili collegandosi al sito www.monzanet.it, rivolgendosi sia all’Autodromo Nazionale Monza (tel. 0392482.212/239; tickets@monzanet.it), sia all’Automobile Club Milano (tel. 027745266/209; acitravel@acitourmi.it).


FERRARI - Per la prima volta nella sua storia, la Scuderia Ferrari esce dal circuito per andare in mezzo ai tifosi. Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, insieme al Team Principal Maurizio Arrivabene, incontreranno tutti i fans a partire dalle 18.30 nel Parco della Villa Reale di Monza. L’evento è gratuito e ad ingresso libero, con possibilità di porre domande ai tre scrivendole fin da ora su Twitter, con l’hashtag #SFMeets. In mattinata, verso le 10.30, è invece previsto l’arrivo presso il Ferrari Store di via Berchet 2 del solo Raikkonen che si metterà al volante di uno dei quattro simulatori a disposizione dei visitatori al piano -1. L’evento è aperto al pubblico fino a esaurimento posti.


MERCEDES - Sempre domani, è in programma presso il Mercedes Center di Milano la Laureus F1 Charity Night, una notte dedicata allo sport ed al sociale nata per sostenere i progetti della Fondazione Laureus Italia Mercedes-Benz che, ad oggi, hanno dato la possibilità ad oltre 1.500 bambini e ragazzi che vivono in contesti disagiati, di partecipare ai progetti sportivo-pedagogici. Saranno presenti i due piloti AMG Petronas Mercedes, Lewis Hamilton e Nico Rosberg, Ambassador della Fondazione che, con il progetto #DriveForGood dona a Laureus Sport for Good Foundation 100 euro per ogni chilometro percorso durante le gare vinte in questa stagione. Ci saranno anche, tra gli altri, Jean Alesi, Miki Biasion e Giacomo Agostini. Presenterà Federica Masolin, conduttrice di Sky Sport per la F1. 



WILLIAMS Williams Martini Racing e Martini organizzano per l’occasione una tre giorni di eventi a Porta Genova: da venerdì 4 a domenica 6 settembre presso il noto Mercato Metropolitano sarà allestita una Terrazza Martini dove, oltre musica, arte e aperitivi, sarà possibile trovare una monoposto Williams in esposizione. 

Nessun commento:

Posta un commento