Translate

martedì 9 settembre 2014

MOTOGP A MISANO, KARTISTI PER SIMONCELLI

(9/9/2014) – E’ la settimana della grande festa del motociclismo: la MotoGp sbarca a Misano per l’atteso Gp di S. Marino e della Riviera di Rimini. Il circuito romagnolo è intitolato a Marco Simoncelli e già domani, si terrà un’iniziativa il cui incasso sarà interamente devoluto alla Fondazione Onlus che porta il suo nome. Sul Misanino Kart Circuit si svolgerà infatti la “Spurtléda 58”, gara di kart all’insegna del puro divertimento e, come dice l’intitolazione, di sportellate a più non posso, alla quale prenderanno parte tanti campioni e amici dello sfortunato centauro di Coriano. Valentino Rossi, Marquez, Bautista, Redding, Dovizioso, Crutchlow, Iannone, Bradl, Camier, De Angelis, i fratelli Espargarò, Aoyama, Abraham, Folger, Baldassarri, Morbidelli, Simon, Pasini; i giovani della Moto3 Bastianini, Antonelli, Migno, fino a Bagnaia, Fenati, Sissis, Oliveira, Miller, Binder, Hanika e tanti altri si daranno battaglia in pista per una buona causa e per tenere viva la memoria di Marco. 
Tutto avrà inizio con l’ingresso del pubblico (euro 10) a partire dalle 17.58 fino alla finalissima prevista alle 23.00, ma da non perdere saranno anche le evoluzioni di campioni di free-style e stunt quali Poggiali e Mammoli su quad, Andrella con la  Bmw, Moi con la sua Kawasape, i campioni di Bmx Contoli e Allegretti intrattenuti dal pluri Guinnes World Record Alle Tattoo. Intanto la panini fa sapere di aver realizzato, in collaborazione con Gruppo Pritelli srl, un calendario 2015 dedicato proprio a Marco Simoncelli, disponibile nelle edicole a partire da giovedì 11 settembre. Anche in questo caso il ricavato verrà in parte devoluto alla Fondazione. (SEGUE PROGRAMMA COMPLETO)
PROGRAMMA ORARIO SPURTLÈDA58 - Misanino Kart Circuit – 10 settembre 2014

ore 09.58 – Apertura Biglietteria c/o Ingresso Misanino Kart Circuit – Via Del Carro, Misano Adriatico - ritiro accrediti e pass;

ore 17.58 – Apertura Ingresso al Pubblico;

ore 19.00 – gara kart con: Team Manager, Sponsor, Ospiti e Amici del Sic;

ore 20.30 – Presentazione Piloti al pubblico

a seguire:
10’ Qualifiche Piloti Moto3
Gara Kart Piloti Moto3 su 10 giri

10’ Qualifiche Piloti Moto2
Gara Kart Piloti Moto2 su 10 giri

10’ Qualifiche Piloti MotoGP
Gara Kart Piloti MotoGP su 10 giri

ore 23.00 – Finale Spurtlèda58
Primi 5 tempi Moto3 e Moto2 con i primi 10 piloti MotoGP

10’ Qualifiche Piloti
Gara Trofeo su 12 giri

ore 23.30 – PREMIAZIONI

Nessun commento:

Posta un commento