Translate

venerdì 1 agosto 2014

MASERATI META DELLA "PARIS - MODENA"



(1/8/2014) – Dopo il passaggio-omaggio del Giro d’Italia, in occasione del Centenario della casa del Tridente, lo stabilimento Maserati di Modena è diventato nuovamente meta, anzi in questo caso traguardo, di una manifestazione ciclistica. All’ombra della torre di Via Ciro Menotti si è infatti tenuta la volata finale del mini tour beneficio “Paris – Modena” (Maserati è partner della manifestazione) partito lunedì scorso dalla capitale francese. 

L’intento dei ciclisti che hanno attraversato la Francia e valicato le Alpi fino alla Capitale dei Motori, è stato quello di raccogliere fondi da devolvere all’associazione “Reves,” che ha lo scopo di realizzare i sogni dei bambini gravemente malati e celebra 20 anni di prezioso servizio alla comunità. 
Nella carovana a due ruote non mancavano volti noti del ciclismo internazionale: da Stephen Roche, l’irlandese passato alla storia per aver vinto nello stesso anno (era il 1987), il Giro d’Italia, il Tour de France e il campionato del Mondo, al nostro Re Leone, Mario Cipollini, campione del Mondo nel 2002, fino al nuovo c.t. della nazionale italiana di ciclismo, Davide Cassani.

Nessun commento:

Posta un commento