Translate

lunedì 30 giugno 2014

MICHELA CERRUTI FA CENTRO ANCHE CON LE MONOPOSTO! In Auto Gp a Imola


(30/6/2014) – C’è un pilota che campeggia su tutti i siti motoristici del mondo. Piccolo particolare: è donna, è la nostra Michela Cerruti! Per meritarsi questa ribalta internazionale, foriera di clamorose positive conseguenze, la roman-lombarda di 27 anni ha vinto Gara 2 di Auto GP a Imola, circuito che evidentemente le porta bene avendo già trionfato l’anno scorso in GT Italiano. Un successo in rosa tra le monoposto non si registrava da cinque anni, quando protagonista fu l’americana Danica Patrick ,vincitrice in IndyCar a Motegi. Che dire? I complimenti che le stanno arrivando si sprecano. Ho già scritto del percorso e delle ambizioni di Michela (http://motor-chicche.blogspot.it/2014/06/michela-cerruti-sulle-orme-di-lella.html) che dice: “Sono al settimo cielo. Non penso esistano parole giuste per descrivere il mio stato d’animo in questo momento! Ringrazio la squadra perché sono stati perfetti nel cambio gomme, la macchina era perfetta e tutto è andato bene in pista. Tenere dietro Kevin (Giovesi) tutta la gara non è stato per niente facile, ma ce l’ho fatta e ho conquistato la prima vittoria in monoposto! Ho debuttato in Auto GP meno di un anno fa, ed oggi mi ritrovo qui ad Imola, una pista che già lo scorso anno mi ha regalato la vittoria in GT, a festeggiare con un’altra bellissima coppa in mano. Celebrare questo risultato qui con la mia squadra, la mia famiglia e i miei amici è una sensazione davvero unica e speciale, ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino sino ad ora e spero che potremo presto festeggiare altri successi”. Magari potrebbe esaltarsi già dal prossimo appuntamento, allo Spielberg il 20 luglio!

Nessun commento:

Posta un commento