Translate

martedì 8 aprile 2014

FORD LANCIA LA S-MAX VIGNALE E IL "RELATIONSHIP MANAGER"

(8/4/2014) - Ford ha svelato oggi a Milano la nuova S-MAX Vignale Concept, compiendo un nuovo passo in avanti verso – così spiegano gli strateghi della Casa americana – “la realizzazione della vision Vignale, la filosofia Ford per un’esperienza superiore di acquisto e possesso”. In pratica: rifiniture superiori, design ancora più elegante e dotazioni esclusive. Ma non solo. Intanto, la S-MAX Vignale sarà la seconda auto della gamma Vignale a entrare in produzione dopo la nuova Mondeo Vignale, in vendita in Europa nel corso del 2015. Vediamo un po’ le dotazioni: cerchi in lega da 21 pollici, rifiniture cromate in alluminio scuro, una speciale griglia Vignale e interni in pelle di qualità superiore. Il colore è il nuovo ed esclusivo ‘Milano Grigio’, mentre il soffice pellame è contraddistinto da impunture a losanghe e dai loghi Vignale a rilievo. Poi tecnologie innovative: la comunicazione automatica  car2car, docking station per tablet sui sedili posteriori e un avanzato sistema di configurazione dello spazio a elevata versatilità, con tecnologia thin-seat. 
Molti clienti cercano auto Ford più esclusive rispetto alla nostra attuale offerta europea”, dice Roelant de Waard, Vice Presidente Marketing, Vendite e Assistenza, di Ford Europa. “I trend evidenziano inoltre una crescente domanda per un’esperienza di possesso più personale, sorprendente e costruita su misura del cliente, rispetto ai propri impegni e alle proprie necessità Vignale andrà incontro a questa domanda con modalità innovative ed esclusive”. Come? Ford integrerà il personale della concessionarie con la figura del ‘Relationship Manager’, dedicato ad affiancare il cliente Vignale in tutte le attività relative alla propria auto, dall’acquisto al possesso. I servizi Vignale includono il ritiro e la consegna a domicilio della propria auto per tutte le attività di manutenzione, per adeguarsi allo stile di vita del cliente! 

Nessun commento:

Posta un commento