Translate

lunedì 3 febbraio 2014

MASERATI GHIBLI AL SUPER BOWL: AMERICANI, AMATEMI

(3/2/2014) - La Maserati parte alla grande, nell’anno del suo Centenario. E punta al bersaglio grosso: l’America. La Ghibli è stata infatti presentata al grande pubblico yankee attraverso uno spot televisivo di 90’’ trasmesso durante la 48^ edizione del Super Bowl al MetLife Stadium di East Rutherford in New Jersey. Per la cronaca, la finale del campionato della National Football League tra i Denver Broncos e i Seattle Seahawks è stata vinta dalla squadra di Seattle. Per la prima volta – sottolineano con orgoglio gli uomini del Tridente - un’automobile disegnata, progettata e costruita in Italia è stata vista contemporaneamente da oltre 110 milioni di spettatori. Lo spot televisivo è stato prodotto in partnership con Wieden+Kennedy, un’agenzia pubblicitaria indipendente con sede a Portland, Oregon, che ha già lavorato con Chrysler per la preparazione di spot trasmessi in edizioni passate del Super Bowl. Proiettato durante il primo quarto della finale si intitola “Strike” e parla di duro lavoro, svolto con abilità, dedizione e impegno. E’ una storia di passione e tenacia interpretata da Quvenzhane Wallis, una giovanissima attrice americana che, nel gennaio 2013, all'età di nove anni, ha ottenuto una candidatura all'Oscar quale miglior attrice protagonista, entrando nella storia del cinema come la più giovane candidata al prestigioso premio. Diretto dal regista americano David Gordon Green e girato a Los Angeles, lo spot è l’omaggio al marchio Maserati e a tutte le persone che hanno lavorato duramente per progettare e realizzare un’auto potente e con una forte personalità in grado di  sferrare la sua offensiva contro i giganti del mondo dell’automobile. 

Nessun commento:

Posta un commento