Translate

martedì 19 novembre 2013

TELENOVELA VALSECCHI. Almeno in Brasile....

(19/11/2013) – L’impresa sembra disperata, ma vale la pena provare anche questa. Dopo la non esaltante prestazione di Kovalainen nel GP Usa (14°)  sulla Lotus che poteva essere del nostro Davide Valsecchi, si spinge ancora affinché il comasco campione GP2 2012 abbia almeno una chance: disputare l’ultima gara, domenica prossima a Interlagos
Per questo, il sito web del settimanale Panorama (www.panorama.it)  ha lanciato una campagna on line per sostenere la sua candidatura. L’invito è a scrivere un messaggio destinato al Team principal della Lotus Eric Bouillier (via twitter o sul fan page della Scuderia) con queste parole: “Vogliamo Valsecchi al volante della Lotus nel GP del Brasile. Merita una chance”. L’hashtag suggerito è #valsecchiforbrasil. Ecco gli indirizzi da sfruttare:
https://twitter.com/eboullierhttps://twitter.com/Lotus_F1Team oppure https://www.facebook.com/LotusF1Team. I tifosi, sulla pagina Facebook di Davide, sono da giorni scatenati e imbufaliti per il trattamento riservato al loro beniamino. Ma Valsecchi ha incassato anche la solidarietà di piloti e addetti ai lavori che davvero non si capacitano di come la stessa Lotus si sia privata della possibilità di mettere alla prova una promessa titolata dell’automobilismo. Come andrà a finire?

Nessun commento:

Posta un commento