(29/10/2013) – E' dunque Federica Lazzara Miss Kia Soul, il volto femminile legato ad alcune attività di comunicazione inerenti al
lancio di Kia Soul sul mercato italiano nel corso del 2014. La ragazza
siciliana – è di Capo d’Orlando – si è guadagnata la fascia domenica scorsa nella
giornata finale di Miss Italia, lo storico concorso di bellezza al quale Kia Motors Italia si è legata in
partnership per l’edizione 2013. La scelta della Lazzara è il frutto della
decisione presa dai fan di Kia su Facebook: dal
19 al 27 ottobre – fino a poco prima dell’annuncio sul palco di Miss Italia -
sulla Fanpage ufficiale di Kia è
stato infatti possibile votare la finalista preferita ed eleggere Miss Kia Soul.
Federica Lazzara si è presentata a Jesolo forte del titolo di Miss Sicilia conquistato
lo scorso settembre nella finale regionale che si è tenuta al Teatro Verdura di
Palermo: 20 anni, alta 1,75, occhi e capelli castani è in procinto di
iscriversi alla Facoltà di Medicina dopo aver abbandonato Scienze Politiche. La
nuova Kia Soul è stata completamente rinnovata e perfezionata internamente ed
esternamente – tetto panoromaico tipo Suv, cerchi in lega da 18” per esempio - e il suo
design innovativo unito alle grazie della Miss non mancherà di attirare l’attenzione
di potenziali clienti.
Nessun commento:
Posta un commento