Translate

martedì 17 settembre 2013

SALTA LA VILLENEUVE CUP 2013

(17/9/2013) – Niente da fare: la Villeneuve Cup è rimandata all’anno prossimo. Dopo un primo rinvio all’1-2-3 novembre, gli organizzatori della gara di regolarità classica da Viareggio a Portofino, a Montecarlo, da percorrere nel nome dell’indimenticabile campione della Ferrari, hanno dovuto gettare la spugna. Ecco quanto comunicato:
“Ci abbiamo provato in tutti i modi, abbiamo cercato di trovare l'alternativa degna per non dovere rinunciare alla Villeneuve Cup, ma non ce la siamo sentita. Ogni soluzione sembrava non soddisfare il desiderio originario di fare qualcosa che lasciasse il segno. Piuttosto che ripiegare in territorio banale, abbiamo deciso di soprassedere alla edizione 2013 della manifestazione”.
La manifestazione, riservata alle auto d'epoca, alle supercar dei giorni nostri e alle vetture del futuro, era infatti originariamente in programma nei giorni 13-14-15 giugno ma l’ondata di maltempo che ha caratterizzato quel periodo, con conseguente danneggiamento del manto stradale di molti tratti interessati dal percorso della prima tappa, aveva sconsigliato di avviare il tutto. A Marco Calamari, ideatore della Villeneuve Cup, Lucio de Mori, responsabile del percorso, e Valerio Barsella, Coordinatore Tecnico della manifestazione, ora non è restato che dare appuntamento al 2014.

Nessun commento:

Posta un commento