Translate

mercoledì 26 giugno 2013

ROSSI RICORRE ALLE CURE DELLA BELLA LINDA. Sabato nuovo esame ad Assen


(26/6/2013) – Arriva Assen. Per Valentino Rossi ogni maledetta domenica  – vedi film omonimo - sta diventando un esame (ma in Olanda si corre sabato!). Anche un tormentone: arriva al nuovo appuntamento dopo una prestazione al di sotto delle aspettative, trova motivi per essere ottimista e poi… Dopo il copione di Barcellona, è stato sincero: “Per ora quei tre sono più forti, hanno più ritmo, io non ce la faccio….”. 

Non era questo quel che si aspettava dopo il divorzio dalla Ducati e il ritorno alla amata Yamaha. La prestazione “alla Rossi” del Qatar – grande rimonta, secondo posto dietro Lorenzo - ha illuso, la realtà si sta prospettando alquanto difficile. Se poi ci si mette anche l’amico Jeremy Burgess a dire di lui: “Quando sei giovane hai un coraggio e un modo di affrontare i rischi in gara che con gli anni non hai più. Valentino deve accettare il passare del tempo”, beh non è proprio un’iniezione di fiducia. Ma cosa succede? 
Il feeling con la M1 non c’è: “Può fare cose che ancora io non riesco a fargli fare. Poi queste gomme sono molto differenti da guidare rispetto a qualche tempo fa”. Gli ultimi test di Aragon sembrano però aver migliorato la situazione: “I setting che abbiamo provato hanno avuto riscontri molto positivi e adesso ho decisamente più feeling con la moto, soprattutto in frenata. Vedremo se servirà a stare al passo con i primi”. per concludere, realisticamente: "Questa per me non sarà la gara della svolta, ma sarà comunque importante". Insomma, niente voli pindarici. Allora, via con il banco di prova di Assen dove The Doctor ha primeggiato cinque volte dal 2002 ad ora. 

Intanto, il marchigiano è stato spaparazzato a bordo del suo yacht 18 metri Titilla II con la sua ultima fiamma Linda Morselli
Modella 24enne della scuderia Fashion Model, brianzola di Giussano, ha partecipato a Miss Italia nel 2006. Dati per i precisini: alta 1,77, seno 84, vita 62, fianchi 92, scarpe 40. occhi marrone, capelli castani. Sembra una storia seria (sono in comune anche su Facebook, ad opera dei fan) e magari la bella Linda gli darà un overboost di entusiasmo: ne ha bisogno.

Nessun commento:

Posta un commento