Translate

venerdì 25 gennaio 2013

MONTEZEMOLO DIXIT A BARI

Montezemolo all'arrivo a Bari
(25/1/2013) Luca Cordero di Montezemolo non avrebbe motivo di scendere al Sud nell'ambito della sua veste di Presidente della Ferrari corse (e infatti mai s'era visto). Da promotore e "sponsor" della lista Scelta Civica di Mario Monti, invece, oggi è stato a Bari per inaugurare il nuovo Comitato Elettorale del centro cittadino in vista delle prossime elezioni politiche.  "Anche la Ferrari vuole vincere, basta perdere all'ultimo minuto dell'ultima gara!", ha esordito. Quale occasione più ghiotta per provare a chiedergli le ultimissime da Maranello? E' quanto ho provato a fare ed ecco il risultato (di più nin so'):

Presidente, l'1 febbraio viene presentata la nuova Ferrari. L'anno scorso anticipò che era bruttina ma che sperava fosse subito vincente. Quest'anno cosa può dire?

Dovrei dire che è ancora più brutta ma vincente! No, stiamo lavorando moltissimo giorno e notte quindi speriamo bene ma finché non va in pista non si può dire niente

Qual è il minimo sindacale che chiede a Felipe Massa per il 2013?

Io gli chiedo di vincere il mondiale!

Qual è la valutazione della Ferrari sul possibile ingresso di un'altra Casa produttrice di pneumatici nel 2014, oltre la Pirelli?

Con Pirelli andiamo bene. Hanno fatto un grande lavoro quindi siamo molto soddisfatti, e come italiano lo sono doppiamente perché è un bellissimo marchio tecnologico italiano che va in giro per il mondo.


Montezemolo a passeggio per le vie del centro di Bari



                                   
                                                                             






Nessun commento:

Posta un commento